lunedì 29 ottobre 2007

Io odio FabriFibra!

In realtà non è vero, lo ascolto oramai da anni, da quando un mio amico mi fece ascoltare "Dalla A alla Z", rimasi colpito per la bravura di questo ragazzo che riusciva in rima a fare una canzone veramente ricca di contenuti.
Da li non mi sono mai perso un cd del buon Fabri e adesso, come anticipato da questo blog (FabriFibra) è in uscita il nuovo CD: Bugiardo!
Vista la mia passione ho deciso di approfittare del contest organizzato da FabriFibra.parlarne.com, un blog che racchiude tutte le notizie e i facts riguardanti Fabri e spero proprio di vincere :D
Io se non lo vinco con questo contest me lo comproooo :D

CheerS ;)

_______________________________

Ti piacciono i miei articoli? sottoscrivi il Feed RSS

 Subscribe in a reader

1 commento:

Anonimo ha detto...

Abbiamo avuto modo di parlare del Tarducci e sai cosa ne penso (pro e contro).
Bellaaaaa!

valentino.splinder.com