martedì 10 luglio 2007

Piccolo Quiz...scopri il personaggio!

"Un gruppo di giovani appartenenti a formazioni ****** hanno tentato questa mattina, poco prima dell'arrivo del presidente americano Bush *****, di sdraiarsi per terra nella piazza verso la quale il capo
della Casa Bianca era diretto, per bloccare il corteo. I ragazzi, una trentina secondo la Polizia, sono stati dispersi dalle forze dell'ordine, che ne hanno fermati alcuni e li hanno portati al commissariato **** per essere interrogati, altri sono scappati. ************** Sugli incidenti avvenuti ***** la ******** ha emesso un comunicato per stigmatizzare il comportamento di Polizia e Carabinieri. I giovani ******** - afferma la nota - erano guidati ********. Quando i manifestanti si sono gettati a terra - conclude il comunicato - hanno innalzato striscioni con le scritte 'Alleati sì, servi no' e a favore di una piena autonomia dell'Italia all'interno della Nato... *********a diffuso una nota in cui è detto: 'Appare inaccettabile e incomprensibile la durezza inaudita usata dalle forze di polizia contro i giovani , contro i quali sono stati usati metodi che appartengono solo ai regimi liberticidi e che hanno giustamente indignato i cittadini *******.

"Tredici ****** sono stati arrestati a causa degli incidenti avvenuti ieri mattina******, poco prima del passaggio del corteo con il presidente degli Stati Uniti e la moglie, che si recava in visita ******. Tra gli arrestati, **********. Le accuse sono quelle di resistenza aggravata a pubblico ufficiale, manifestazione non autorizzata, tentativo di blocco di un corteo ufficiale... Durante gli incidenti un funzionario di polizia, un agente e un carabiniere sono rimasti feriti in modo non grave. Poco dopo l'arrivo di Bush *****, alcuni a*******hanno organizzato un sit-in con cartelli di protesta e, dopo un primo invito ad abbandonare la carreggiata da parte della polizia, al quale non hanno aderito, sono stati trascinati via di forza. Anche alcuni cittadini, che erano in attesa del passaggio di Bush, hanno rincorso i manifestanti perché ritenevano che avessero disturbato in modo provocatorio un avvenimento che****** era particolarmente sentito. ********hanno stgmatizzato il comportamento della Polizia e dei Carabinieri i quali, si legge in una nota, 'hanno aggredito brutalmente i manifestanti, colpendoli con calci e pugni e con la bandoliera usata come frusta e hanno colpito alcuni giovani con le radio portatili in dotazione'. Per quetso motivo ******** 'chiede l'immediata scarcerazione dei 13 giovani arrestati e l'apertura di un'inchiesta da parte della magistratura per accertare le responsabilità di chi ha dato l'ordine di aggredire e disperdere, con inusitata violenza, una manifestazione che aveva carattere pacifico e non violento'".


"*********, e gli altri ***** erano stati arrestati ****, sono stati scarcerati. Lo ha reso noto un comunicato ****, precisando che ****** è stato interrpogato in carcere dal magistrato, che gli ha poi concesso gli arresti domiciliari. Nel comunicato si afferma che 'la manifestazione ******voleva rappresentare un monito per chi troppo facilmente dimentica il nostro passato e offende la memoria di migliaia di caduti che si sono battuti per la dignità ********


OVVIAMENTE PARTE DEI COMUNICATI E' STATA CANCELLATA PER PREVENIRE UNA FACILISSIMA IDENTIFICAZIONE


Il Personaggio in questione è romano, molto noto e conosciuto e di recente alla ribalta, attualmente siede in parlamento italiano e europeo, relativamente giovane per gli standard della politica italiana!

Chi conosce già questi comunicati magari eviti di partecipare, mi farebbe piacere che si trattasse di intuito

4 commenti:

Anonimo ha detto...

casarini....

Anonimo ha detto...

per me è nunzio d'erme

Anonimo ha detto...

è Alemanno...

Val3riO ha detto...

Era Alemanno complimenti a Anonimo (l'ultimo :D)