lunedì 1 ottobre 2007

Guadagnare sul web: Fotolia

Che cosa è Fotolia:
Fotolia é la piazza internazionale delle immagini libere da diritti (royalty free) che permette ai privati e ai professionisti di vendere, acquistare e di condividere foto e illustrazioni Royalty Free in tutta legalità.
Fotolia propone a prezzi imbattibili una banca immagini libere da diritti (royalty free), di alta qualità, per l' illustrazione di ogni progetto su tutti i supporti.
Fotografi e Designers alimentano Fotolia regolarmente con migliaia di nuove imamgini ogni giorno, e ricevono compensi in percentuale ogni volta che una loro imamgine viene scaricata.

Come funziona:
L'iscrizione è gratuita, per iscriversi basta andare qui, una volta registrati Fotolia funziona in modo simile a Flickr, c'è l'upload immagini e una volta fatto ciò è possibile vendere le proprie foto o creazioni web. Le commissioni sono molto buone (il 50%)e l'utilizzo è molto semplice.

Quanto si guadagna:
Difficile a dirsi, le foto sono sul mercato e Fotolia le vende a prezzi bassissimi (da 1 a 3 euro) ma secondo me merita, ognuno di noi fa migliaia di foto con la propria digitale e buona parte di esse possono essere vendute, non diventerete milionari, ma magari riuscite a pagarvi lo spazio web!

Se volete registrarvi andate qui:
Fotolia
La registrazione è gratuita.
Ho messo il mio referral link se vi registrate sotto di me mi fate un favore!




Mio Fotolia

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottima segnalazione, mi sono già iscritto! :-)

Anonimo ha detto...

simpatica questa cosa, ora mi iscrivo e poi ti dico!

Val3riO ha detto...

Grazie dei commenti e di esservi iscritti!

Best Advertising ha detto...

Io vi sono già iscritto e lo consiglio a tutti ma vi segnalo questo sito www.marographic.com interamente dedicato alla grafica! è in fase di sviluppo ma può darvi parecchie informazioni!
buona grafica a tutti