martedì 23 ottobre 2007

Siete maialini o casti e puri come agnelli??

Eccoci qua...ieri su msn mi hanno passato questo test! Pochi giorni fa vi avevo chiesto cosa ne pensaste dei rapporti sessuali fra amici ricevendo fra l'altro zero risposte :D

Oggi vi propongo questo test da eseguire a questo link:

PurityTest

E' il test di purezza che sembra sia usato dall'esercito degli Stati Uniti.

Il mio risultato è 50% che corrisponde a un livello di maialaggine intermedio :D
0% siete un misto fra Eva Henger e Rocco Siffredi..
100% siete un mex di Santa MAria Goretti e Padre Pio ;)

_______________________________

Ti piacciono i miei articoli? sottoscrivi il Feed RSS

 Subscribe in a reader

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sono più maiale di teeeeeeeeeeee

48% ;)

Marco

Anonimo ha detto...

valè mi devo preoccupa che ho il tuo stesso risultato?

ire ;)

un bacio!

Val3riO ha detto...

Ireeeeeeeeeeeee

50% :D maialina :D

Anonimo ha detto...

mitico..pure il test!