lunedì 19 novembre 2007

Come sei diventato blogger?

M1979 mi invita ed io prontamente rispondo :D

Cosa ti ha spinto a creare un blog?
Mah la domanda non è facile...diciamo che per via della gestione del settimanale cui partecipo (fuorilemura.it) sono stato spesso a contatto con i blogger...e alla fine mi sono detto...eh famoselo pure noi no! ;)

Il tuo primo post?
This one

E quello di cui ti vergogni di più?
Fondamentalmente nessuno...alla fine li ho scritti io e li potevo cannare se me ne vergognavo no?? :D


Quello di cui vai più fiero?

Questo

Lo passo a....bohhhhhhhhhhhh spe spe spe ah si a Valentino e Dario :D

_______________________________

Ti piacciono i miei articoli? sottoscrivi il Feed RSS

 Subscribe in a reader

2 commenti:

M1979 ha detto...

Leggo dal primo post:
me ne creo uno tutto mio...anonimo

Anonimo??? ;-)

All'inizio postavi un sacco di video!! ;-)

Val3riO ha detto...

Beh diciamo che all'inizio avevo altre idee in mente...poi piano piano ho cambiato :D

diciamo anche che all'inizio faceva cagare sto blog :D non che ora sia meglio eh!!