mercoledì 7 novembre 2007

Nasce Fideliux il nuovo programma di affiliazione powered by GiorgioTave





Sono qui a presentarvi un nuovoprogramma di affiliazione, forse il primo di cui sono veramente convinto delle sue potenzialità:
Fideliux by Giorgio Tave.

Se frequentate un minimo il mondo dei webmaster, conoscerete sicuramente Giorgio Taverniti, se non lo conoscete vi consiglio subito di consultare il suo forum che troverete a questo link: http://www.giorgiotave.it/forum/.

Consultato?
Avrete trovato sicuramente una serie di informazioni utilissime per il vostro blog/sito/forum.
Comunque sia, non perdiamo tempo, e continuiamo la spiegazione di Fideliux :D

Fideliux non vi promette di conquistare un milione di donne in 10 giorni ne di arricchirvi in un ora, se state cercando ciò, lasciate perdere e cambiate post, Fideliux vi propone (o meglio attualmente è in start up, a breve proporrà..) una serie di strumenti e corsi per webmaster, di alto profilo formativo e vi permette di affiliarvi e di sponsorizzare questi corsi e questo materiale, sviluppati e tenuti da personale altamente qualificato.

Io ho aderito subito, anche se conosco Giorgio Tave da relativamente poco tempo, poichè ho avuto modo di constatare il suo impegno a fornire strumenti gratuiti a tutti, a fornire consulenza ed ad aiutare le giovani leve del web a crescere e a formarsi in un ambiente difficile come questo.

Attualmente la prima campagna attiva è la sponsorizzazione del Convegno GT a Firenze, convegno nel quale verranno trattati tutti i temi legati al SEO, al SEM, al marketing sul web (maggiori info qui)

Per affiliarsi e per maggiori informazioni cliccate qui:
Fideliux

E in bocca al lupo!!


_______________________________

Ti piacciono i miei articoli? sottoscrivi il Feed RSS

 Subscribe in a reader

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per la segnalazione ho provveduto immediatamente alla registrazione ed attendo la conferma di affiliazione. a presto ;-)

Val3riO ha detto...

grazie! affiliazione confermata :D