giovedì 20 dicembre 2007

Uomo e Donna...

Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle
donne sono così differenti fra loro...
Non ho mai capito tutte quelle idiozie sulle donne che provengono da
Venere e gli uomini da Marte.
E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa (per nn
dire qualcos'altro) mentre le donne con il cuore.
Però......Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.
Abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini etc,etc.....
La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei
mi dice:
'Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci'
Ed io esclamo:'CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????'
Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne: 'Non sai
connetterti
con le mie necessità emotive di donna'.
Che cazzate... Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata
nessuna lotta.
Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto
il disco di Barry White (in quei momenti funziona quasi sempre) ho spento
lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne. Sono andato a farmi una
doccia fredda per vedere se potevo calmare 'la bestia' e mi sono messo
a guardare Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la
figlia di mia suocera...
Dopo un pò mi sono addormentato.
Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a
guardare orologi mentre lei si provava tre modelli carissimi di Armani.

Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di
prenderli tutti e tre. A questo punto mi ha detto che le sarebbero
servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti. 350 euro al
paio. Le ho detto che andava bene.

Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un
piumino ed una borsa di Luis Vuitton. Era così emozionata! Credo
pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo
stesso. Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnellino corto
da tennis.
Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.
E' rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che
voleva.
Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo che ha cominciato a
> chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne
usano. 'Cucciolone mio', 'Topolino amoroso' e così via. Siamo andati
alla cassa a pagare.
E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho
detto: 'No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di
comprare tutto questo'...
Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando le ho
detto: 'Voglio solo che mi abbracci'.
Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte
sinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio.
A questo punto le ho detto: 'Non sai connetterti con le mie necessità
finanziarie di uomo'
.


Solo applausi per lui!

2 commenti:

riccardo gavioso ha detto...

davvero molto carino :)

Bravo, e grazie per la citazione che ho notato solo ora, passando da queste parti.

Val3riO ha detto...

Per la citazione te la meriti tutta! ogni giorno proponi ottimi post ;)

Grazie di essere passato! un saluto!