domenica 9 settembre 2007

Fischi all'inno francese...dove è il problema?

Dopo questo:

Il ct francese potrebbe essere sanzionato dalla UEFA per le dichiarazione che il tecnico ha rilasciato al giornale “Parisien” nella quale accusa l’Italia di aver comprato l’arbitro per una qualificazione ai Giochi Olompici di Sidney. La FederCalcio francese si schiera anch’esso contro il tecnico ed anche Michel Platini ha preso la sua posizione.


i fischi ci stavano tutti....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

i fischi forse ci sttavono contro l'allenatore o i giocatori, ma di sicuro non contro l'inno, perché l'inno é simbolo di tutta una nazione e della storia. Fischiando l'inno si attacca tutti i francesi, anche essi che non hanno niente a che fare con Domenech, i giocatori e tutti il resto.

Val3riO ha detto...

Sono anche d'accordo con te, ma mi sembra un esagerazione la polemica che è nata...

Anonimo ha detto...

dal mio punto di vista le cose stanno cosi': la partita è stata di una noia ma ke dico noia pallosità assoluta dunque i nostri fior di commentatori e giornalisti hanno tirato fuori sta menata dei fischi sicuramente non giusti ma non c'era nient'altro di cui parlare, di sicuro, non di calcio noi a calcetto a 40 anni suonati corriamo molto di piu' di quei 4 miliardari in calzoncini. potevano ignorare l'accaduto ma noi siamo maestri nel cercare il pelo nell'uovo. ridicoli